Rispondi a: Offro playtest – prenotatevi

Home Forum Playtestare Offro playtest – prenotatevi Rispondi a: Offro playtest – prenotatevi

Anonimo
Ospite

Buongiorno.
Sono Alessio, mi occupo di comunicazione sociale web, sono stato formato dal gruppo di Giovanni, attualmente lavoro per loro in vari ambiti e sono collaboratore esterno per il progetto Test Plant. Sono collegato in remoto dal suo Pc.

La nostra collaborazione è iniziata circa tre anni fa, siamo al ventesimo progetto insieme, attualmente mi occupo di rispondere alle email, smistare le chiamate dei clienti ai nostri collaboratori o il nostro commerciale.  Sottolineo che sono pagato per fare questo lavoro, che io farei per lui gratuitamente visto tutti i progetti in cui sono entrato grazie a lui.

Vi assicuro che ad ognuno dei giochi che abbiamo provato gratuitamente, Giovanni ha dedicato tempo e risorse, le stampe sono state fatte su carta di qualità alta, bustine ultra resistenti e fornisce il suo “arsenale” tecnologico a tutti noi senza problemi.

Il Test Plant è in fase di allestimento, sono stati reclutati dai nostri gruppi 3 esperti di Giochi da Tavola e 3 inesperti. La regia è composta come minimo da quattro persone, oltre i tecnici per la realizzazione dei report, lavoriamo su macchine di ultima generazione, sia in ambiente IOS che in ambiente Windows e Linux. Le persone che collaborano nel progetto sono abituati a lavorare in rispetto totale delle vigenti regoli di privacy e riservatezza dei progetti se richiesta dal cliente.

Abbiamo la possibilità di registrare anche in ambiente controllato, in pratica è una sala di registrazione allestita per giochi da tavolo, attualmente la sale è impegnata in altri ambiti, ma nel futuro prossimo potrebbe essere utilizzata anche come area di Test.

Le persone del gruppo stanno svolgendo un corso in questi giorni, seguito da alcuni collaboratori sul metodo di analisi dei giochi. Il sistema che utilizziamo è già stato testato in altri ambiti e regala risultati sia oggettivi che soggettivi di qualità. Il report base che in fase sperimentale verrà fornito è solo una piccola parte di quello in cui il gruppo verrà formato.

I Play Test per case editrici, autori editi, non vengono svolti da Giovanni, se è venuto qui è perché lui adora i giochi in ogni sua forma, li vede anche come un metodo educativo per i ragazzi e lo applica con successo con decine di ragazzi ogni anno.

L'area di sviluppo Software del quale Giovanni è esperto, è affidata a persone che lavorano nel settore da almeno 12 anni, sono ricercatori dottorati e abbiamo anche la consulenza di un docente di Matematica con otto Master. Personalmente ho avuto modo di vedere alcune loro creazioni, una è anche in utilizzo per il progetto “Editrice”.

Tutti nel nostro gruppo crediamo fermamente in questo progetto, non puntiamo a diventare una mosca nel mare di un ambito, il nostro scopo è diventare riferimento, se e questo servizio verrà accolto dal mercato (anche estero). Che entrerà a regime arrivati i primi a metà 2012.

Per qualsiasi informazione, sono a vostra completa disposizione.

Se avete necessità di contattare il nostro Commerciale o il nostro responsabile dei rapporti con il Cliente, vi prego in questa prima fase di contattare il nostro gruppo sulla nostra email vasquasexecutive@gmail.com, o in privato nelle pagine del forum, lasciando il vostro numero di telefono e contatto. Vi preghiamo anche di specificare l'ambito di interesse e l'orario a voi preferito per esser ricontattati.

Ricordo che non offriamo questo tipo di servizio ad esordienti.

Giovanni mi ha incaricato di dirvi, che se avete necessità di parlargli privatamente, di contattarlo alla sua email, vi risponderà appena possibile.

Una versione dimostrativa del servizio verrà presto resa disponibile, l'accesso all'area riservata è però garantita solo a case editrici, autori editi e solo ad invito ad esterni.

Enjoy The Great Illusion,
Alessio