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Intrigante la cosa! mi piace. secodno me il punto da sottolineare è l'interazione con l'ambiente. E' davvero divertente…mi immagino i “riddik” alla disperata ricerca di ombra e di oggetti neri per diventare pi forti….o i cyborg correre sopra il telecomando per rigenerare quella preziosa ferita. rimarrei concorde con le pedine in stile warangel…legno con disegno e dati sui due lati. Mi piace anche la differenzazione di 4 tipologie per ogni esercito ed una di queste secondo me dovrà essere il capo. Un “numerino” per indicare il valore per la costituzione della squadra però lo metterei…ad esempio: la squadra può avere un valore di max 10 punti, deve avere necessariamente il capo. Mettiamo che quest'ultimo abbia un valore di 4. Come facciamo la squadra? scegliamo di fare una scorta al capo con 6 “soldati semplici” da 1, o scegliamo quei 2 colossi fortissimi da 3???
i valori potrebbero cambiare in base a quante pedine in media vogliamo utilizzare.
Sì sì…mi piace.
Se trovi un sistema di combat simpatico diventerà il game di punta della mia associazione….anzi…se vuoi il playtest…ho una 15 di persone esperte a cui faccio provare di tutto
Se vuoi quyalche aiauto o idea per creare squadre non vere…conta pure su di me…i lfantasy, lo scify ecc lo mastico abbastanza.
bel lavoro. continuate così
Considerato il fatto che il gioco non è ancora definitivo (anche se ormai almeno per le fondamenta abbastanza definito) non puoi sapere quanto piacere possa fare un commento del genere!
Dunque, all'origine per costituire l'esercito che effettivamente scende sul campo di battaglia avevo deciso che entrambi i giocatori a inizio partita e in base allo scenario (che può essere assolutamente casuale o, diciamo così, costruito ad hoc) si mettono d'accordo sulla quantita di risorse da impiegare per formarlo. Ogni unità costa un numero di risorse pari ad un valore che devo ancora decidere. La fase della scelta dei counter è già di per se cruciale perchè il giocatore deve prima studiare il campo di battaglia e poi poi pensare a una strategia generale. Il sistema di movimento, poi, prevede che ogni tipologia di counter ha un diverso costo di attivazione quindi durante il proprio turno il giocatore deve pianificare al meglio ogni singolo spostamento di unità!!
Se vuoi quyalche aiauto o idea per creare squadre non vere…conta pure su di me…i lfantasy, lo scify ecc lo mastico abbastanza.
ASSOLUTAMENTE SI!!!!! contattami nella maniera che più ti aggrada o posta tutte le idee che il tuo cervello può partorire direttamente qui!!