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vabbè, non è piaciuto, i miei si stanno scannando invece di là, può darsi che invogli una certa generazione ahah
Immagino si stiano scannando davvero ma per via delle schicchere… non per il resto.. questo vuol dire che il resto non serve
Trova altro da aggiungere magari divertente uguale… che ne so truppe che puoi schiccare due volte, altre più grosse alcune molto pesanti… dopo che hai schiccato la pedina rimane dov'è. A ogni turno ne schicchi una sola (poi magari c'è quella che ha ilpotere di essere schiccata sempre
In questo caso ci sta… perchè diventa semplice immediato divertente
Mi verrebbe quasi da dire che la torre è una sola centrale, e colpendola guadagni i punti riportati sul counter che l'ha colpita (che però viene eliminata dal gioco).
Lo fai un gioco a tempo così uno deve ragionare in fretta.
La scelta tattica sta nello sfruttare le abilità di ogni counter vuoi perchè sia grosso (quinid copre la visuale) vuoi perchè sia uno che distrugge vuoi che sia uno che “congela le pedine” ecc… o perchè vale doppio se colpisce la torre, o non viene eliminata ecc…
NE butto un'altra lì… immagina quella meccanica di cattura che pensavi all'inizio… la puoi applicare qui! se un counter si ritrova circondata a triangolo dalle pedine di un giocatore, quel giocatore “guadagna” quella pedina (gli cambia la basetta per riconoscerlo) e la usa come sua. A questo punot ci sono mille altre abilità inseribili: counter catturabili solo se circondati da 4, counter che se catturati fanno perdere punti pari al doppio del loro valore (infatit la cattura a volte può essere casuale viste le carambole), e via discorrendo
Se il gioco piace per la schicchera punta su quello… il resto è noia :_D
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