Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati › Rispondi a: Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati
>… la guida agli inventori di giochi di tom wernek (che non trovo qui su idg ma segui il link poco più sotto)
La guida e' su CDD?!? Quella guida l'ho adattata io, dopo regolare richiesta a Tom Werneck di poterla utilizzare su IDG. IIIZZZZ!!!
Questa mi mancava! L'avevo messa lì perchè non ne potevo più di mandarla via mail a chi mi chiedeva informazioni, e non trovavo il link su IDG… adesso ho messo il link diretto all'archivio di IDG.
Comunque… sul nostro forum c'era scritto chiaramente che il file veniva da qui. Sul file non c'è nessun avvertimento in merito riguardo alla diffusione.
Se davvero non va divulgata perchè ci sono accordi con l'autore che ne limitano l'utilizzo agli utenti di IDG, mettere (almeno sulla pagina da cui si scarica) un avvertimento di non re-inserirla in un sito o un FTP, neanche citando i credits, sarebbe d'uopo, anche perchè a quel punto non si dovrebbe poter neanche diffondere via mail (vabbè, nessuno può impedirlo, ma è il concetto che conta).
Non è facile sapere che “non si può fare” se non sta scritto da nessuna parte.
Marco Valtriani
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Lead Designer
--
Board Game Designers Italia