Rispondi a: Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati

Home Forum Presentazioni e convenevoli Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati Rispondi a: Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati

CMT
Partecipante

Venti euro per una stampa? O__o
OK, è enorme come stampa, ma 20 Euro per un prototipo io non li avrei spesi, piuttosto facevo tante stampe piccole e le incollavo su una base di cartone.
Per farti un esempio pratico… io ho fatto realizzare recentemente da TheGameCrafter un gioco composto da:
1 tabellone 25×40 cm
80 (OTTANTA) pedine di legno da 3,2 cm di diametro con etichette adesive sopra e sotto
4 dischetti di plastica trasparente
60 carte (ma tra l'altro quanto sono grandi le tue carte che ce ne vanno otto su un A4?)
E mi è costato circa 19$
(un foglio di 16 carte formato poker da solo costa circa 2,5$, cioè meno del tuo costo per 8 carte ^___^;;;;)

Sì, poi la spedizione mi costa quasi 50$, ma a parte che la ammortizzo prendendo altre cose, comunque in totale ho speso poco più di 50,00Euro per il tutto. Non so ancora come sia la qualità perché sto aspettando il pacco a giorni, ma anche nella peggiore delle ipotesi il costo è accessibilissimo.

Comunque era Paolo quello che si lamentava dei costi e della licenza, io sono quello che ha detto che sono problemi superabili. :-)

Cérto