Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Salve, mi chiamo Stefano › Rispondi a: Salve, mi chiamo Stefano
Si le mie belle ore di lettura le ho fatte! Pensa che ho passato sabato, domenica, lunedì e martedì sopra questo sito. Pensate che ci sono capitato per caso, mi sono iscritto venerdì, ma la conferma è arrivata solo ieri e quindi ho potuto postare solo a partire da allora.
Passando ore ed ore si questo sito ho scaricato e letto tutte molte delle ottime guide e direi che sono molto interessanti.
Dico la verità: non ho mai pensato di creare giochi per vivere, ho sempre pensato che fare concorrenza o cedere i diritti dei giochi alla grandi case non sarebbe stato poi molto proficuo. Però da qualche tempo mi è venuto il pallino di provare questa esperienza. Sto lavorando a questo gioco da un po' e credo per il momento di aver trovato un buon bilanciamento delle variabili(almeno sembra dai solo-test che ho fatto in questi ultimi giorni).
Posterò il regolamento a breve, non l'ho ancora sottoposto alla visione di nessuno, quindi gli ridò un'occhiata prima.
Per Icata: che tipo di gioco stavi pensando su Verona? Qualcosa su montecchi e capuleti? Se si pensa che qualche anno fa ci avevo pensato anche io ma non mi ci sono mai messo…