Rispondi a: Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati

Home Forum Presentazioni e convenevoli Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati Rispondi a: Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati

Doc250
Partecipante

Grazie Icata per la pronta e onesta risposta! Farò tesoro dei tuoi consigli…
Sicuramente devo ancora “affinare” il mio gioco. Ha si certo delle potenzialità, sono convinto che è migliorabile. E snellendolo può certamente acquistare più valore.
Finora non ho mai vinto…e in qualche modo sono contento… perchè dimostra che non è tanto complesso nelle sue regole e meccaniche. Tuttavia devo studiare qualche altra meccanica per bilanciare il fattore fortuna con il fattore strategia. In alcune occasioni i dadi (e quindi la fortuna) sono la parte determinante per alcune azioni e alcune conquiste.
Sono convinto che dietro queste modifiche si possa migliorare anche la fluidità di gioco e quindi la durata…. oltre che un coinvolgimento più attivo dei giocatori.
Essendo un “semplice” gioco di avanzamento, Il mio target di utenza non è la classe “d'elite” di giocatori ma penso soprattutto di fare breccia nei giocatori occasionali e nelle famiglie.

Ti ringrazio ancora per i consigli, darò un'occhiata ai siti.
Ciaoo ; )
Doc250