Home › Forum › Eventi home › Laboratorio estivo di game design › Rispondi a: Laboratorio estivo di game design
L'dea è molto interessante, anche se sarà difficile venire in contro alle esigenze dei partecipanti in termini di TEMPO, SOLDI, DISTANZA, PERIODO dell'anno…
Premesso che sicuramnte Paolo aveva già qualcosa in mente quando ha fatto la proposta, a mio avviso le possibilità sono le seguenti:
1. Periodo Estivo di bassa stagione, es Giugno). Località del sud Italia (mare). Organizzazione vacanza, come è stato proposto da Icata, in questo modo si va incontro a chiunque abbia una famiglia da accontentare e vuole massimizzare i giorni di ferie con costi contenuti.
2. Periodo qualunque tra primavera ed autunno. Località centrale, tra l'Emilia ed il Lazio in modo che non sia in capo al mondo per nessuno (No, Torino, Udine, Bari, Sicilia per capirci). 3-4 giorni tipo Venerdi Sabato e Domenica (e magari Lunedi per chi può) per cui la gente se la cava con 2 giorni di ferie al max!)
In questo caso si cerca la location pù economica sfruttando il fuori stagione. Secondo me con 50euro a testa si può avere la pensione completa!
In questo caso (se Paolo non ha idee migliori ovviamente), posso anche offrire il mio supporto per una location nelle Marche.