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#19932
Ble
Partecipante

Vorrei porre un appunto… 55 punti (+ 2) sono tanti… 50 credo sia il bilanciamento giusto (difatti tenendo tutti i valori al massimo con una abilità da 10 e tre da 5… si raggiunge tranquillamente 54).
50 con margine di 2….

Ecco i Teleporter comunque:

Razza proveniente dal pianeta Gruundis, hanno imparato a manipolare la pressione gravitazione fino al controllo totale dell'affluso spazio temporale creato dai buchi neri. Essi ne sfruttano il potere in battaglia spostandosi attraverso lo spazio e il tempo.

Abilità dell'esercito: Puoi rimuovere un Teleporter dal gioco (anche ingaggiato in combattimento) e metterlo in qualsiasi punto del campo al costo di 3 PA per counter. Quel counter non potrà ingaggiare questo turno nè attaccare.

Fanteria (PA 2 Att 4 Dif 3): puoi spostare (rimuovilo e riponilo dove vuoi, purchè non tocchi alcun counter) un oggetto del campo di gioco su cui si trova un tuo counter al costo di 5 PA per oggetto. Metti il tuo counter dalla aprte danneggiata sopra l'oggetto

Tank: (PA 4 Att 6 Dif 10): guadagna +1 all'Att per livello d'altezza a cui si trova

Artiglieria (PA 5 Att 5 Dif 7): se il campo di battaglia è all'aperto, possono colpire anche  sotto copertura

Non è molto ambientata lo so… ma dormo in piedi :-D

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