Rispondi a: Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)

Home Forum Giochi pubblicati Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego) Rispondi a: Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)

PaoLo
Partecipante

Due parole, poi chiudiamo la questione (per quanto mi riguarda).

Vasquas (nome collettivo: mi riferisco in particolare a Giovanni che per primo si è iscritto e ha frequentato questo forum) aveva sicuramente uno stile molto personale e particolare di partecipare alla vita del forum, prolisso, un po' esaltato, ma positivo e propositivo. Un po' un ciclone diciamo: qualcuno probabilmente apprezzava, qualcuno un po' meno. Da qui alcuni commenti (qualcosa anche mio) un po' sarcastici o diffidenti. Forse non è stato corretto, ma sono cose che capitano nella vita di un forum. Anzi qui capitano meno che altrove, mi pare.

Se Vasquas si è disiscritto dal forum a causa di questi commenti, mi spiace, è un peccato, ma amen. Credo sarebbe stato preferibile un confronto aperto e diretto, e si fa ancora in tempo. Spero di rivederlo ancora su queste pagine, sinceramente: se non capiterà, sarà scelta sua.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."