Rispondi a: Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)

Home Forum Giochi pubblicati Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego) Rispondi a: Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)

vasquasexecutive
Partecipante

Ma perdonami a riguardo, tu pensi che se c'è lo chiedeva non glie li fornivo.

Sarà che sbagliamo noi a questo punto che dobbiamo dire.

No, io sono sicurissimo che se li chiedeva glieli avreste forniti. Ma non capisco perché avrebbe dovuto chiederli. A me sembra scontato che se faccio un playtest di un gioco poi fornisco anche i risultati, altrimenti non vedrei proprio lo scopo di fare il playtest.

Aspetta CMT il Playtest l'abbiamo fatto e abbiamo fornito tutti i risultati dei test del gioco, puntualmente.

Dopo invece di buttarlo, abbiamo lasciato il gioco a disposizione dei gruppi, se lo prendono scrivono su un registro chi l'ha preso. Ciò indica che hanno giocato! Non Playtestato, il fatto che lo stesso gruppo l'ha preso due volte è buon indice, non puoi dire di no è piaciuto.

“L'hanno preso per giocarci e basta, se poi tu mi dici, che hanno detto? Io ti dico, guarda hanno detto bla bla bla bla.”

“Ti pare normale che uno ti scrive, che si pensava che gli chiedevamo la parcella?”

Accettiamo l'ironia, ma non le offese, per noi è ok.

Se vogliamo finirla, diciamolo adesso, pace fatta, non ci interessa, non so come spiegarvelo.

Chiediamo scusa noi ok?