Rispondi a: Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)

Home Forum Giochi pubblicati Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego) Rispondi a: Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)

icata
Partecipante

Dopo aver minacciato di denunciarmi non penso proprio che ti farò le mie scuse… a dirtela tutta da oggi mi siete francamente e inesorabilmente scaduti da un punto vista umano, in quanto al fattore professionale… mi ripeto:
il vostro impegno probabilmente darà i suoi frutti, ma ora non potete essere considerati molto di più che dei principianti… come lo siamo in tanti in questo forum.

Mi sento in diritto di rendere pubblico questo mio pensiero proprio perché questo forum mi ha fatto crescere con il suo Sarcasmo, la sua Ironia, la sua Umiltà… anche (soprattutto) stroncando le mie aspirazioni quando stavo facendo il passo più lungo della gamba (senza che IDG mi abbia chiesto i danni per aver leso la sua immagine).

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.