Home › Forum › Giochi pubblicati › Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego) › Rispondi a: Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)
Allora… io conferma la precisione temopistica, l'impegno e tutta la professionalità che mi aspettavo. Mi sono trovato bene e servito in maniera competente al modico prezzo di gratis. ANturalmente essendo anche io uno nuovo del campo posso dsolo vederla dalla mia prospettiva. Come dicono giustamente iz paolo e icata, è SICURO che altri gruppi tipo post scriptum avrebbero potuto offrirmi un servizio divero migliore e più funzionale e sicuramente più esperto (anche solo per l'esperienza). Ma per quel di cui avevo bisogno (gente che giocasse) ho ottenuto ben più di quanto richiesto e ripeto a gratis. Già dissi a giovanni e alessio che il metodo usato più che sbagliato è stato incoerente creando confusione e diffidenza. Persoanlemnte non smetterò di collaborare col vasquas executive, almeno per quanto riguarda il testing. dando un gioco a loro ho la certezza che verrà giocato e so pure quando e da chi. Ripeto: non sono i professionisti che possono essere quelli di Post Scriptum, o almeno non ancora. Ma una volta che questo è ciaro direi che l'entusiasmo e positività (e solo quella per favore) di questo gruppo possa dare tanto a questo forum. Sopratutto a tutti quelli che cercano lavoretti di collaborazione, aiuti consistenti e pareri vari.
Da uno che di giochi capisce solo quanto basta
simplepassatempo@gmail.com