Home › Forum › Idee di giochi › EVERYWHEREWAR › Rispondi a: EVERYWHEREWAR
Gumboys
L'esperimento fallito di uno scienziato pazzo la cui intenzione era la creazione di servitori indistruttibili e autorigeneranti, ha dato vita ai gumboy.
Apparentemente innocui, i simpatici e rimbalzanti gumboy si riproducono per vivisezione che interpretano come una forma di rapporto amoroso.
Quando gli abitanti originari del mondo da cui provengono si sono accorti della minaccia rappresentata dai gumboys, era ormai troppo tardi; il proliferare estenuante di questi gommosi esseri rimbalzanti ha letteralmente scacciato forme di vita precedenti.
Abilità dell'esercito: ogni qualvolta il giocatore piazza sul campo di battaglia un oggetto gommoso (pacchetto di chewingum, caramelle, una bigbubble, un antistress) un counter può tornare in vita su quell'oggetto. In alternativa un counter può essere capovolto dalla parte illesa, ovunque si trovi sul campo di battaglia.
FNT GUMBOY: 1 2 2 rimbalzo: il counter che scende da un LA può immediatamente scalarne un altro (max LA = LA sceso dal counter). Il counter deve comunque seguire le regole del movimento (in linea retta) e non può sfruttare il rimbalzo per portarsi a contatto con un altro oggetto sul nuovo LA.
TNK CLAYTANK: 4 6 6 sponda: il counter guadagna un movimento extra immediato se termina il movimento a contatto con un oggetto.
ART BUBBLEROCKET: 5 6 4 gommoso: se il counter è colpito rimuovilo temporaneamente dall'ingaggio o dal luogo in cui si trova. Lancialo come se fosse un dado. Se esce la faccia illesa non subisce il colpo. Rimetti il counter dove si trovava.
TOTALE 51 punti