Home › Forum › Idee di giochi › EVERYWHEREWAR › Rispondi a: EVERYWHEREWAR
Ecco due dritte per un esercito: I MERCURIANS
Da un pianeta in continua mutazione termica giungono i Mercurians. Le temperature variabili dal gelo assoluto al caldo insopportabile hanno destabilizzato il nucleo metallico del pianeta, dotandolo anche di intellligenza. Ogni membro dell'esercito non è altro che una fissione del nucleo di mercurio centrale.
Abilità dell'esercito: Quando 2 pedine sono i ncontatto tra loro sopra un elemento “caldo” possono fondersi in un unica pedina che somma i valori di att e def, somma le abilità e il costo di att è pari a quella dal valore più alto.
fanteria: la fissione più piccola del mercurio: 1 2 2
abilità: quando sono su una superficie calda ottengono +1 in At, quando invece sono su una superficie fredda (marmo, vetro, ferro, acciaio ecc…) guadagnano +1 def.
Tank: più che tank…dei veri e prorpi giganti di mercurio. 5 8 8
quando subiscono la prima ferita, invece di capovolgerli si smembrano in 4 pedine di fanti.
Art: la forma fusa del mercurio: grossi getti di mercurio sparati sul campo di battaglia dalle fauci mutevoli dei Mercurians. 6 5 8
abilità: proiettili di mercurio: se prendono di mira una pedina dei mercurians che si trova su un oggetto caldo (peluches, legno, roba calda in generale..) gli fornisce un +1 at e +1 dif.
questo è un pò tutto per ora…data l'ora direi che è pure troppo ,-)