Home › Forum › Idee di giochi › EVERYWHEREWAR › Rispondi a: EVERYWHEREWAR
piccolo bilanciamento sia per gumboys che per mercurians (che adoro entrambi )
Gumboys: i tank dovrebbero rimbalzare in direzione uguale contraria….(sempre che tu abbia introdotto il concetto di facing)
Altra cosa… il giocatore può aggiungere oggetti in campo??????????????????????
L'abilità di lanciarli come dadi la darei a tutot l'esercito ma fatta così: in qualunque momento al costo di 10 PA puoi lanciare un qualsiasi numeri di tui counter non ingaggiati in battaglia e feriti sul campo di battaglia. La faccia con cui cadono è il loro nuovo stato (illeso o ferito). Tutte le pdine entrate in contatto con un counter avversario sono ingaggiate in combattimento.
Per l'artiglieria una cosa semplice: se ingaggiate, puoi muoverle senza spendere PA al tuo turno se sopravvissute al combattimento (rimbalzano via
Mercurians – molto belli ma il concetto caldo fredod non è così ogettivo a mio avviso tranne casi palesi come il ghiaccio o un fornello acceso.Perchè non usare un “colori caldi colori freddi?” quelli sono consultabili sempre!
cambiando l'istanza “elemento” con “colore” direi che l'esercito funziona!!!
Le pedine una sopra l'altra non farei sommare le abilità, anzi le farei perdere… o al massimo tenere quella della pedina con PA maggiore. Il vantaggio è troppo altrimenti.
I tank… i fanti che saltano fuori dovrebbero essere dalla parte ferita… altrimenti diventa un macello!!!!!! è palesemente troppo forte
Artiglieria: ottima così (su di un colore caldo naturalmente :-d)
simplepassatempo@gmail.com