Home › Forum › Idee di giochi › EVERYWHEREWAR › Rispondi a: EVERYWHEREWAR
Krystalyn
Arrivano dall'altro lato degli specchi, dove le cose sono diverse da come sembrano ma sembrano uguali a come sono.
Abilità dell'esercito: un pezzo a contatto con una superficie riflettente genera automaticamente un doppio fantasma che (pur non esistendo fisicamente) si comporta a tutti gli effetti come un secondo pezzo identico ed è sempre in grado di partecipare a uno scontro che coinvolge il pezzo reale. Il pezzo reale non può essere colpito se prima non viene distrutto il pezzo fantasma.
Il doppio fantasma non può comunque essere mosso separatamente né distrutto permanentemente, esiste sempre, solo ed esclusivamente quando l'originale è a contatto con la superficie riflettente.
Fanteria
PA 2 ATT 3 DIF 1
Un pezzo che si trova a contatto con una superficie riflettente può essere rimosso dal gioco e immediatamente rimesso in gioco a contatto con una diversa superficie riflettente (questo conta come movimento del pezzo).
Tank
PA 4 ATT 10 DIF 3
Ogni volta che vengono colpiti esplodono in una marea di schegge che attacca tutti i pezzi a contatto.
Se il tank viene danneggiato l'attacco ha forza dimezzata (5), se viene distrutto ha forza intera (10)
Artiglieria
PA 5 ATT 6 DIF 6
Un pezzo che attacca queste unità immediatamente dopo viene attaccato dal proprio riflesso (che conta come un pezzo identico a quello attaccante)
TOT 38 o 48, dipende come si contano le abilità di T e A
Cérto