Direi che l'attacco è simultaneo a quello dell'attaccante (del resto un riflesso si muove nel medesimo istante dell'originale), cosicché potrebbe anche finire con un'eliminazione di entrambi i pezzi (posto che l'attaccante sia abbastanza forte da autoeliminarsi )
La risoluzione degli scontri è già di per se simultanea, ecco perché non capisco bene cosa intendi Si può fare, per esempio, che se in seguito a un attacco il counter sopravvive, guadagna immediatamente un (contr)attacco extra dovuto al riflesso! Se però pensi che non abbia capito rispiegami
Themphorah Maestri nel controllo temporale, riescono a viaggiare avanti ed indietro nel tempo.
Regola generale: Se durante la partita qualcosa scandisce il tempo (un campanile che suona, una pendola che scandisce l'ora, un orologio a cucu ecc…) tutte le pedine dell'esercito tornano sane!
questa è stupenda ahahah
Artig: 7 6 8 : L'arma definitiva l'orologio dell'armageddon: UNA sola volta per partita può suonare l'armageddon (pagando 10 att) invece che sparare. tutte le pedine avversarie in linea di vista vengono voltate dal lato ferito. se erano già ferite vengono eliminate.
Questa è da rivedere, soprattutto per quanto riguarda il concetto “linea di vista”… mi piace l'idea, la voglio tenere, ma una sola volta per partita mi sembra comunque sbilanciata… studio una condizione aggiuntiva nel frattempo che arrivi ble a stroncare gli entusiasmi ahahahahah