Rispondi a: EVERYWHEREWAR

Home Forum Idee di giochi EVERYWHEREWAR Rispondi a: EVERYWHEREWAR

CMT
Partecipante

Mi piace ma ha una pecca (credo almeno)… determina quasi sempre l'eliminazione dell'attaccante… perchè subisce l'attacco di due counter di cui una con medesime caratteristiche sue… e l'artiglieria picchia parecchio. (Inoltre specificherei che solo a contatto si genera il mirror).

Costringe a usare attacchi strategici per evitarlo (tipo attaccare in mucchio con pezzi dotati di poco attacco e tanta difesa). L'idea era solo a contatto, non ho idea se esistano anche attacchi a distanza per cui lo davo per scontato.

Troppo… immagina… attacco di 10 e sicuramente mi spezzo per via della poca difesa quindi ho un costante attacco 15 (tra l'altro 5 verso TUTTI a contato).

Be' no, 5+10 non è lo stesso che 15 :-)

Avrei due possibilità.
O si distribuiscono a piacere i punti schegge (5 e 10) tra i counter a contatto

Ecco, mi sembra sensato. Solo che così attacchi soltanto i nemici e non era quella l'intenzione.

O si fa 1 ounto danno quando ferito (a tutti) e 5 quando eliminato (sempre a tutti)… d'altronde sono schegge cavolo mica avranno la sua forza intera!!!

Anche questo ha senso, ma 1 punto danno ha davvero la pur minima possibilità di fare qualcosa a qualcuno? ^__^;

Cérto