Rispondi a: Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati

Home Forum Presentazioni e convenevoli Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati Rispondi a: Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati

Doc250
Partecipante

Ciao ragazzi!
venerdì e sabato sera ho giocato col mio prototipo. In tutte e due le partite ho giocato con 8 giocatori, (2 gruppi diversi). Emergono nuove idee , nuove modifiche da fare. Quindi anche il regolamento é da ritoccare (ancora una volta). Il gioco per adesso “funziona” ma è ancora lungo. Il difetto più grande è appunto la durata del gioco, stiamo sempre intorno le 4 ore nonostante delle modifiche ottenute introducendo nuove carte gioco pochi giorni fa…
Sto valutando di modificare il piano di gioco, in modo da renderlo più breve ma anche più attivo, introducendo nuovi elementi….nuove conquiste e altro..

Quando mi sono iscritto 2 settimane fa sembrava che avessi “la vittoria in tasca”..oggi mi ritrovo, con tutte le informazioni, i consigli di voi utenti e delle guide consigliatemi, ad essere consapevole dei “difetti” che ha il gioco.
Ma vi ringrazio perchè solo in questo modo ho potuto oggettivamente valutare la mia “creatura”.
vi aggiornerò quanto prima!
buona domenica a tutti!
Doc250