Rispondi a: Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati

Home Forum Presentazioni e convenevoli Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati Rispondi a: Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati

icata
Partecipante

Quando mi sono iscritto 2 settimane fa sembrava che avessi “la vittoria in tasca”..oggi mi ritrovo, con tutte le informazioni, i consigli di voi utenti e delle guide consigliatemi, ad essere consapevole dei “difetti” che ha il gioco.
Ma vi ringrazio perchè solo in questo modo ho potuto oggettivamente valutare la mia “creatura”.
vi aggiornerò quanto prima!
buona domenica a tutti!
Doc250

bravo, questo e' lo spirito giusto!

per contenere la durata ti consiglio una cosa… rimuovi tutte le cose che non sono divertentissime… a costo di sfigurare il gioco in maniera irreversibile (fai sempre in tempo a tornare su i tuoi passi).

Un buon gioco e' fatto da 1 o 2 belle meccaniche, il resto sono solo cose in piu'.
Meglio tenere solo 2 buone idee. che 2 buone + 10 mediocri. Le idee mediocri sommergono quelle buone e non le fanno risaltare.
Taglia in maniera decisa e prova a fare un gioco da 90-120 minuti.

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.