Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati › Rispondi a: Saluti di presentazione, nuovo gioco dei pirati
ciao ragazzi!
@ Ble: ci sono 2 meccaniche inteso come 2 cose che si possono fare una prima e una dopo. questo tipo di meccaniche poi si ripetono più volte in una sola partita per ogni gioatore che ne avrà l'opportunità.
Se invece intendi peschi 2 carte e ne scegli una, nel senso quella che non ti piace la scarti. beh non si può fare….almeno per come è strutturato il gioco. eprchè possono esserci le carte penalità. e ovviamente se capita la penalità bisogna per forza farla.
@Icata: stavo pensando un qualcosa del genere. Fortunatamente, il primo è avvantaggiato solo nelle prima caselle, quindi nei primi 2 giri, poi con le carte e le varie giocate che ogni avversario può fare inizia ad equilibrarsi..almeno sul piano dell'avanzamento.
sull'opportunità di limare ancora qualche meccanism per far pesare un pò in più il fattore strategia e meno il fattore fortuna. stavo pensando ad un qualcosa come hai accennato. partire all'inizio tutti con le stesse opportunità. Crecherò sul sito “ilea”…
vi tengo aggiornati! : )
ciaoooo Doc250