Home › Forum › Eventi home › PLAY 2011 – Giochi con l’Autore › Rispondi a: PLAY 2011 – Giochi con l’Autore
Per i badge… bisognerebbe organizzarsi “a parte”.
E' un discorso antipatico ma GcA non ha modi di reperire fondi (è tutto gratis), già sostiene diverse spese (banner, programmi, impianto audio, video, etc etc), e soprattutto impegna diverse persone in maniera del tutto volontaria… e anche fare dei badge porta via tempo e risorse.E' il motivo per cui sono “gradite” le iniziative tipo il quaderno dei cimenti che, indipendentemente dal grado di successo, sono “pensate&realizzate” direttamente da chi le propone
Certo, intendevo anche io una cosa del genere. A meno che non si reputino fattibili e opportune le spille dello scorso anno.
Riguardo i seminari, non so se il caso valutare l'ipotesi del padiglione E, dove c'erano tavoli e sedie, ma d'altra parte era lontano da GcA e disturbato a tratti dai tamburi dell'esercito napoleonico….
Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)