Home › Forum › Eventi home › PLAY 2011 – Giochi con l’Autore › Rispondi a: PLAY 2011 – Giochi con l’Autore
Se non disturbo, vi chiederei di rispondermi (in privato, via MP o mail, sennò la discussione deraglia di sicuro) a qualche domandina per “migliorare” l'area.
1) C'erano diversi IDGini in giro, ma molti non avevano neanche un gioco in prova: perchè? Avete trovato i tavoli pieni e avete pensato che non ci fosse posto? Oppure – ed è la nostra impressione, perchè spesso almeno un tavolo libero c'era – avete pensato che a Play c'è talmente tanta roba da vedere, che stare “troppo” dietro ai test sia per molti meno importante che godersi la fiera?
Oppure ci sono altri motivi?
2) C'erano alcuni IDGini ad “altri” tavoli, diversi da quelli di GcA, peraltro piuttosto anonimi.
Come mai avete scelto di “correre da soli” anzichè stare tutti insieme? Avevate paura di non trovare posto? Non sapevate che c'era questo spazio? Avete giudicato altri spazi migliori di questo? Se si, perchè?
(Ovviamente la domanda non è rivolta agli autoproduttori, che giustamente stanno nell'area apposita, o agli autori che facevano demo dei loro giochi editi agli stand degli editori)
3) Cosa andava bene? Cosa non andava affatto? Come cambiereste Giochi con l'Autore? Infine: quanti di voi sarebbero disposti a collaborare in futuro?
Grazie a tutti coloro che vorranno spendere qualche minuto per aiutarci a migliorare!
Marco Valtriani
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Lead Designer
--
Board Game Designers Italia