Home › Forum › I vostri prototipi › Miniature di piombo come pedine per un "gioco dell’oca" › Rispondi a: Miniature di piombo come pedine per un "gioco dell’oca"
le tue idee mi fanno sorridere! nel senso più bello del termine!
io già starei sempre qui a ideare a costruire…ecc… poi sto nel sito dove tutti mi consigliano di “far crescere” il gioco…aaaa…andiamo proprio bene!! : ) : ) : )
La tua idea sul creare un'isola espandibile è molto bella. vorrei però portare a termine una cosa e poi magari migliorarla ulteriormente con edizioni espandibili.
in pratica sono partito da 8-20 giocatori (si ricordi bene) e con un'isola di 241 caselle. per arrivare al progetto (non in foto) con massimo 12 giocatori e 151 caselle. ridurlo ulteriormente significherebbe ricambiare ancora…. e non la finsico più! : )
voglio portare a termine quest'isola per poi sviluppare delle varianti. Avevo già in mente oltre alle barche (che già esistono nel prototipo in foto) di fare una variante con le navi e i porti…in modo che la battaglia continua anche in mare. Mentre al momento le barche servono solo come scorciatoia via mare.
All'inizio quando avevo pensato di amalgamare il tutto in una ambientazione che coinvolgesse, ho avuto pochi dubbi, quelli dei pirati credo sia tra le ambientazioni più complete: mare, natura, avventura, spade, cannoni…nemici, tradimenti…La lista è infinita!!!!
ci aggiorniamo
ciao Marquito, ciao a tutti!
Doc250