Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Home Forum Playtestare PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Matt
Partecipante

Bella partita e bel resoconto. Grazie soprattutto per aver sottolineato i punti ambigui.
Che adesso esamineremo:

-2 artiglieri possono unire il loro fuoco a distanza sparando al solito bersaglio lo stesso turno?? io ho fatto così. e mi pare che funzioni.

L'artiglieria è l'unità più costosa, attivandone due per sparare a un unico bersaglio sicuramente ti dà un vantaggio in ATT ma ti lascia poco spazio di manovra con altri counter, il che in un tattico, non è da sottovalutare!

– si paga 1 PA anche per scendere di un livello?

Si, scendere è identico a scalare!

– L'esplosione dei tank di vetro non riesco a capire a cosa serve. Voglio dire ….il danno delle schegge è cumulabile con quell oche il tank ha inflitto? In questo caso sono d'accordissimo, altrimenti non ne vedo l'utilità.

Prima di rispondere mi piacerebbe sapere voi come l'avete interpretata!

– ora secondo me si potrebbe fare una reference card con un riassuntino delle regole e con degli obiettivi specifici chessò: controlalre un oggetto, uccidere un determinato numero di pezzi, spazzare via l'avversario ecc…. ho in mente anche un bel modo per scegliere casualmente le missioni :-)

Sul Thread EVERYWHEREWAR ho postato un metodo di piazzamento alternativo, fammi sapere se l'idea ti piace.
Per quanto riguarda le condizioni di vittoria, beh, non ancora ci arrivo, per il momento è semplicemente distruggi tutti i counter avversari.
Ma conto di fornire regole per la creazione di scenari personalizzati con obiettivi speciali!
Naturalmente sono curiosissimo di scoprire il tuo metodo per la scelta di missioni casuali!