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#20425
Matt
Partecipante

Per i tank di vetro: abbiamo fatto una prova in entrambi i modi: se il danno non si somma serve a poco secondo me. voglio dire….il tank già a 10 in attacco…per ferirlo si deve fare un'ammucchiata di qualcosa…quindi..mettiamo che servono 4 pezzi con difesa di 3. in questo modo il tank può ferire a sua volta 3 pezzi lasciandone uno intatto poichè rimane un solo attacco. poi le schegge…..non farebbero niente..poichè 2 danni alle difese da 3 non bastano…ma se sono cumulabili con i danni di prima…verrebbe ferito dalle schegge anche il counter che ha subito una sola ferita …quindi ….io opterei per la cumulabilità.

In effetti questa è una delle abilità più controverse che tengo d'occhio durante i test. Ma è troppo bella per non averla!
In ogni caso, le schegge feriscono anche i counter amici!
Credo che nelle intenzioni di CMT (e lo invito a chiarire la sua idea originale) l'abilità fornisca un secondo attacco appena concluso lo scontro principale, attacco al quale i difensori non possono opporsi.
Hai ragione, 2 danni non fanno quasi nulla a meno che non ci siano fanti con difesa 2 o 1.
Ma ciò si verifica se il counter è danneggiato.
Se il counter viene distrutto invece, i danni sono 5, ben più considerevoli.

Tuttavia la tua opinione non è da sottovalutare.
Si può benissimo fare che, al momento della risoluzione dello scontro, se il counter è danneggiato o distrutto, si applicano immediatamente in maniera cumulabile i danni delle schegge!!

Oggi testerò entrambe le possibilità!

Per quanto riguarda l'artiglieria, si è consentito!!

obiettivi: sì sì…quando sarà il momento te lo spiego…basta che sulla card ci siano 3 o 4 missioni….ed un indicatore…..tipo contachilometri…o misuratore di livell odi qualcosa ;-)

ahahahah ok ok, sono curioso ma aspetto!!