Home › Forum › Playtestare › PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR › Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR
e' un gioco dinamico ma realistico: se io ingaggiato in combattimento decido di non picchiare: Non picchio!
Se entri in contatto devi picchiare perchè o ci sei andato apposta tu (quindi con l'intenzione di menare le mani) o è venuto lui (idem). Ma dopo amen.
Ha anche senso che se un tank è impegnato contro due e arriva uno da dietro, reagisca a quest'ultimo distraendosi quindi può essere che fgli altri due attacchino ma può darsi pure di no! Il counter in attacco cmq riceve il supporto!
La mia idea è: come diceva cmt il counter di maggiore valore attacco riceve il supporto di + 1 da ogni counter a contatto. Io aggiungerei “il counter ATTIVO di maggior valore”. Come da regolamento io dichiaro subito come voglio spendere i miei punti. Quindi amgari dichiaro i miei tre counter come attivi e combattenti. Tra i tre quello principale sarà quello con Att amggiore. Ma se ne attivo due sarà solo tra quei due per quel turno visto che il terzo non è attivo. Fornisce cmq il suo supporto amio avviso
simplepassatempo@gmail.com