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allora…. siccome le attivazioni si dichiarano tutte insieme non è possibile rendere un Counter l'attaccante principale in più scontri quindi il problema non si pone.
Esempio:
A3
A1B1A2
B2
Turno di A. dichiara che attiva A1 contro B2 e A2/A3 contro B1. Mettiamo che A3 è il più forte diventa attaccante principale contro B1 ricevendo il supporto SOLO di A2 perchè attivato e coinvolto nello stesso combattimento.
A1 se la vede con B2 per i fatti suoi…
Se anche una volta risolto lo scontro ad A fossero rimasti PA da spendere, non potrebbe usarli perchè le dichiarazioni vanno fatte tutte nello stesso momento. Il suo turno è quinid finito indipendentemente dai PA rimasti. Ora, è il turno di B.
Quindi non si pone nemmeno il problema di un counter se attivabile due volte o meno.
L'unico caso è che si tratti di una abilità. Ma di solito i punti sono molti da spendere e dovrebbe bilanciare il tutto (oppure rendo il counter ferito quindi limitati in quel modo). In ogni caso per ora non sono previste limitazioni all'utilizzo delle abilità che richiedano PA da parte dello stesso counter. Il testing spero confermi il tutto.
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