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Già, bisognerà rendere bene il concetto sul regolamento, tutto qua!
La regola è semplice:
– Dichiarazione d'intenti (non si chiama così la fase ma si capisce) –
Scegli il/i counter che vuoi attivare questo turno per:
. Muovere (ed eventualmente ingaggiare un combattimento)
. Combattere (se già ingaggiato)
. Usare abilità che richiedano PA
. Posizionarli in campo
nel primo caso scegli 1, 2… 10 counter e li muovi, se entrano a contatto con un counter avversario risolvi immediatamente il combattimento (senza PA aggiuntivi)
nel secondo caso continui un combattimento che hai cominciato (il punto è che un counter può sempre togliersi da un combattimento muovendo via da esso, ecco giustificato il suo dispendio di Pa, è come se spendesse per muoversi contro il counter con cui è a contatto)
Nel terzo caso semplicemente spendi i punti abilità richiesti. SPECIFICA: se un counter è ingaggiato (non importa se attivo o meno) non può usare la sua abilità.
Quarto caso: i PA finiscono col posizionamento. Le abilità che però non chiedono Pa possono essere usate da quel counter (che cmq non potrà nè muovere nè attaccarre/sparare)
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