Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Home Forum Playtestare PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Icaro
Partecipante

Ottima cosa quella delle missioni scaricabili :-)

Rispondendo riguardo al supporto: mi è parso che i playtester fossero più soddisfatti in generale poichè il gioco scorreva più fluido ed era anche più immediato: esempio….si vede subito che 2 counter 5/3 riuscivano a far fuori un counter con difesa 9…mentre con il discorso supporto…sarebbero serviti ben 5 counter 5/3 per ferirne uno solamente…quindi impossibile dato il costo di attivazione dei singoli. (quello sopra era un esempio…non ci sono counter 5/3 mi pare….) . Considerando poi il discorso dei fanti….è ugualmente dura fare seri danni con i fanti….perchè se no nsbaglio lò'attacco massimo che hanno è 3….e i pezzi più grossi tipo tank o artiglieri….hanno difese di 7 o +…quindi ne servono 3 ugualemnte con conseguente consumo di punti attivazione e giocate strategiche….considerando poi che c'è un limite a quanti counter possono essere ingaggiati nel solito combattimento…..il resto viene da sè. Tutti mi hanno detto che in quella maniera era meglio. Così sarebbero giusti anche i valori di difesa di 10, 11 o 12….che non sono più pezzi immortali ;-)