Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Home Forum Playtestare PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

CMT
Partecipante

bhò…continuo a pensarla alla mia maniera..ancora nessuno mi ha convinto :-)

Hai presente i film di Godzilla? :-)
In genere qualcuno spara al mostro, che neanche se ne accorge. Allora quello invece di capire che è impervio ai proiettili, continua a sparargli nella speranza che magari prima o poi si dimentichi di esserlo, e continua così per tutto il film, ma chiaramente che gli spari lui, che gli sparino in due, o anche in quaranta, lui impervio ai proiettili è e impervio ai proiettili resta.

Ora, metti un counter x/6 al posto di Godzilla e uno 3/x al posto del tizio che spara. È mai possibile che se il tizio mi spara anche due volte di fila non mi fa un graffio ma se per qualche ragione mi spara simultaneamente da due direzioni mi ferisce, e addirittura se spara simultaneamente da 4 mi uccide?
Stiamo comunque parlando di 4 attacchi che NON sono in grado di superare le mie difese, che differenza può mai fare che siano simultanei?

Ovviamente, ci sta che quattro persone che mi attaccano assieme abbiano un qualche vantaggio, perché magari sono distratto dal numero e non sto attento a qualche punto debole che normalmente è coperto, ma è una cosa ben diversa dal trasformare quattro proiettili in un missile scud!

@Matt: io ci starei attento col bonus incrementale perché se ho capito bene cosa intendi (ovvero che un attaccante supportato da altri 3 prende un bonus di +6 totale) finisce che alcuni pezzi in concreto danno più bonus di quanto attacco abbiano.

Cérto