Home › Forum › Playtestare › PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR › Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR
@ CMT: con il tuo metodo si arrivava cmq alla situazione strana di avere counter tutti con lo stesso valore che con la tua regola supporto riuscivano a far fuori qualcuno che normalmente non farebbereo fuori singolarmente. Altra cosa. Godzilla iù che immune ai proiettili li sopporta. Non credo ci si faccia la doccia al mattino
Diciamo che vorrei rappresentare il fatto che più che non scalfire non sfondi.
Sì ma un conto è “poterci arrivare”, un conto è arrivarci di sicuro
Ripeto che già non sta in piedi che un attacco multiplo sia pari alla somma degli attacchi, ma che OLTRE a quello ci sia anche un bonus uccide ogni speranza di realismo ^__^;;
Due persone deboli che mi attaccano assieme non sono una persona forte quanto loro due messi assieme, sono sempre due persone deboli. Se non mi scalfiscono singolarmente, non mi scalfiscono neanche in simultanea. Hanno il vantaggio del numero, sì, ma questo non li rende potenti il doppio, meno che mai più del doppio.
È verissimo che con il sistema del bonus puro non si tengono in conto i diversi valori di attacco, ma questo sarebbe facilmente risolvibile trasformando il +1 per counter in un +1/2 attacco per counter, così un counter da 1 o 2 darebbe 1, uno da 3 o 4 che è realisticamente più forte darebbe 2, e così via.
P.S.: no, Godzilla è proprio immune ai proiettili, gli rimbalzano semplicemente addosso senza neanche rovinargli lo smalto alle unghie… in effetti è ugualmente immune anche all'equivalente giapponese di uno scud, ma questo esula dal discorso
Cérto