Home › Forum › Playtestare › PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR › Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR
Secondo me l'ultima versione proposta rimane la migliore, e lo dico dopo aver effetuato svariati test con giocatori diversi.
I metodi nell'ultimo post di ble…sono tutti validi…ma finiscono per complicare ancora le cose.
Proprio non riesco a capire il ragionam,ento di CMT
mettiamo ad esempio un gozzilla dal valore di 11/11; è ovvio che contro non gli mando un fantaccino da 2/2…e nemmeno 5 fantaccini da 2/2. Però potrei provare a mandargli contro un king kong dal valore magari di 5/5…ma ancora non basterebbe…..2 king kong?…non basterebbero ancora. Ecco….3 king kong contro un gozzilla riuscirebbero a ferirlo….ma accidenti….se il difensore è in grado di ripartire i danni…lui li ferisce 2!!
Nel metodo cmt (se no nho capito male) serivrebbero ben 7 (e dico 7) kinh kong per egualiare la DEF del gozzi!!! cosa impossibile poichè i vari king avranno un medioalto valore di PA. Tutto qua….
Secondo me..s.e due persone deboli ti attaccano…saranno in grado di fare più danni di una singola persona debole…accidenti…ti attaccano in 2!! Mi pare ovvia la cosa!!
Vabbè…la mia l'ho detta. Testate e decidete pure. Il primo test che ho fatto con il vecchio metodo…quando ho spiegato come funzionava l'attacco ed il supporto mi sono sentito dire: “ma che scherzi???” ” che senso ha allora attaccare con 2 counter con att pari a 5…con relativo PA…ma mettiamo pure di 4 o 5 PA cad….quando farebbero il solito danno di un singolo counter con un attacco magari di 6?” e cose del genere….lo dico sinceramente…si sono trovati spaesati e senza sapere quello che muovere e quali attacchi combinare per poter fare qualcosa…..ho cambiato i lmetodo in corsa di test…e le cose sono cambiate. Tutto qua.