Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Home Forum Playtestare PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Icaro
Partecipante

Hai idea dei conti che i giocatori devono fare durante una partita per pianificare un attacco?? Comunque farò testare anche questo metodo.

I playtes di ierisera non hanno fruttato molto….una partita è stata sospesa per noia da parte dei 2 tester :-( Entrambi hanno avuto difficoltà e fastidio nel sistema bonus: il fatto che 2 bestioni 7/7 che attaccavano contemporaneamente non facessero niente ad un counter con def 9….mi hanno detto che non ha molto senso. Uno è un giocatore di magic, l'altro di wargame storici e ewharhammer. Nell'altra partita si è verificata la situazione in cui un tank dei golem (12 di DEF)….non poteva essere ucciso. mi ha fatto notare un tester che lui aveva in campo (gumboys) 2 bubbleroket, 2 claytank e 2 gumboy…e se anche avesse attaccato con tutto nel solito turno…non avrebbe nemmeno scalfito il counter del golem….gli ho detto che non era possibile…ma facendo i conti avevano ragione: il claytank era l'attaccnate principale in quanto ha 6 di attacco….più i bonus degli altri 6+1+1+1+1+1 non avebbe raggiunto i 12 neessari.
Tester che hanno chiesto di rifare una partita con il metodo che avevano provato il giorno prima :-I
a presto con altri resoconti di giocatori (i prossimi sono un giocatore incallito di scacchi ed un giocatore occasionale senza esperienza in giochi del genere…..ottimo per tastare l'immediatezza) :-)