Home › Forum › Playtestare › PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR › Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR
…non poteva essere ucciso. mi ha fatto notare un tester che lui aveva in campo (gumboys) 2 bubbleroket, 2 claytank e 2 gumboy…e se anche avesse attaccato con tutto nel solito turno…non avrebbe nemmeno scalfito il counter del golem….gli ho detto che non era possibile…ma facendo i conti avevano ragione: il claytank era l'attaccnate principale in quanto ha 6 di attacco….più i bonus degli altri 6+1+1+1+1+1 non avebbe raggiunto i 12 neessari.
L'immediatezza di EWW e l'insolita meccanica di gioco necessita di una consapevolezza che i giocatori devono ancora acquisire.
Bastava che un gumboy scendesse da un LA a ingaggiare il nemico e il gioco era fatto!! Se so di non poter far danno a un avversorio, o mi muovo diversamente, o lo ingaggio lo stesso cercando di circondarlo e il turno successivo fargli danno, o mi invento qualche attacco coordinato.
Ma è normale che il nuovo mondo di EWW e il nuovo modo di giocare possano spiazzare a prima vista un giocatore.
Comunque, cerco di creare un modulo vassal così giochiamo noi del forum e discutiamo su come vada gestita bene questa regola!