Bene, se vuoi ti faccio la card anche delle missioni
partite testate di oggi: il sistema DI combattimento nuovo funziona. hanno risposto bene anche i comemnti dei tester Un'osservazione di un tester: i counter che hanno l'abilità di rigenerare sono estremamente difficili da buttare giù….ad esempio i fanti dei cyborg che rigenerano sopra un elemento elettronico…. Mi dicevano che si potrebbe considerare la possibilità di due ondate di attacchi….ad esempio….attivo 2 counter e ferisco un nemico, poi ne attivo altri 2 e ingaggiando il solito counter di prima….lo elimino…. Bhò….cosa ne pensate? Cmq….l'attaccodi supporto sommato e diviso funziona
Questo è un bug… In teoria le unità circondate (ingaggaite da almeno tre lati) non sono in grado di attivare Abilità a meno che non specificato diversamente sulla Reference Card. Dovrebbe bastare al bilanciamento. (quel Cyborg bastava circondarlo con due Tank e un Fante e il gioco era fatto al costo di un banalissimo Fante) Nel nuovo regolamento dovrebbe essere specificato (se non lo è va specificato nella sezione Abilità, vai MATT)