Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Home Forum Playtestare PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Matt
Partecipante

Ottimo.
mi piace l'idea delle ondate. in fondo devi attivarli e sperare che la prima ondata riesca a ferire…e se per qualche caso o abilità del difnesore non ci riesce….gli altri sono già stati attivati e dovranno provarci lo stesso….mi pare giusta come cosa :-)

ottima anche l'idea di non poter utilizzare abilità se ingaggiati con almeno 3 counter.
Vai con la seconda fase :-)

Una volta impiegati i counter possono fare tutto ciò che è loro lecito, non per forza tentare di ferire o distruggere un counter che ha già risolto un combattimento!

Sto mettendo a punto lo scenario. Sebbene precostruito voglio lasciare liberi alcuni passaggi ai giocatori, spirito EW insomma!!

Dunque, lo scenario è incentrato su una cerca da parte di alcuni maestri (counter limitati) su un campo di battaglia tipicamente pandarikam sul quale è stata smarrita un'antica reliquia.

Quindi lo scenario prevede un setup diverso durante il quale il giocatore dei Panda deve piazzare fino a 2 oggetti vegetali sul campo di battaglia.
Insomma, ho tentato, a parte il setup, di rendere lo scenario rigiocabile più e più volte.