Rispondi a: MANITOU – (ex MORDADI)

Home Forum Idee di giochi MANITOU – (ex MORDADI) Rispondi a: MANITOU – (ex MORDADI)

Ble
Partecipante

Idea: Se cercassi di dividerlo in modo che si possa giocare in 2, eventualmente uno compra altri 2 sacchetti per giocare in 4, o ancora un terzo gioco per giocare in 6?

Così sono 9 Dadi Rossi, 9 Dadi Blu, mettiamo 4 dadi sacri, lo scaccia sogni puoi evitarlo, farei piuttosto una scatoletta simpatica, sfruttando i due sacchetti in cui dividi i dadi e legati dal regolamento.

Se poi vogliono giocare in 4-6-8 comprano un nuovo gioco, lo metti a 10.00 euro.

L'idea di base era quella infatti… Farlo per due giocatori con il sacchetto doppio, però lo scaccia sogni era una chicca. giusto perchè avessero un tocco va benissimo anche disegnato sul sacchetto per dire.
con questo metodo il gioco mi si abbassava a 900 euro tondi. Il che signivica cmq che se vendo il gioco anche tutte le copie a 9.99 guadagno ben 99 euro ;-DDDDDD
insomma… io lo faccio anche volentieri ma dovrei avere la certezza di darle via tutte :-D
alla fine non pensavo certo di guadagnare con sto gioco ma lo vedo pure difficile da distribuire. MAgari invece come cosa di nicchia funzioan meglio. Forse Nestorgames un gioco così lo fa… però al di là del contest… non mi piacerebbe il materiale. Secondo me il legno è obbligatorio! Inciso poi :-D

simplepassatempo@gmail.com