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ciao,
tempo fa avevo avuto anch'io una idea simile:
– su ogni faccia del cubo c'erano dei numeri
Quindi erano dei dadi in pratica ^__^
Avevo anche inventato un metodo per “calcolare” con facilità le facce visibili a fine rotazione per “predire” la prossima mossa …
… xo' il tutto generava tempi troppo lunghi a causa di analisys paralisis …
In effetti la mia idea era meno complicata di così, calcoli non ne servono più di tanti (almeno non sulla rotazione, poi dipende cosa si deve fare e come ^__^ visto che le possibilità di rotazione sono sempre e solo 4 ed è solo questione di scegliere quella più utile al momento.
Comunque sto ragionandoci sopra…
Al momento il mio grosso interrogativo è: come si fa a distinguere un cubo del giocatore A da uno del giocatore B?
La risposta più logica sarebbe “per colore”, però l'idea si presterebbe a uno sviluppo come collezionabile e di conseguenza più di un giocatore potrebbe avere cubi del medesimo colore, che escamotage si potrebbe trovare?
Cérto