Rispondi a: Un giochino semplice semplice

Home Forum Idee di giochi Un giochino semplice semplice Rispondi a: Un giochino semplice semplice

CMT
Partecipante

Appena ho letto la parte del filo mi è venuta in mente la traccia che lasciano le moto di Tron, ma in effetti le moto lasciavano una traccia che pian pianino scompariva, qui il filo (anche se credo che un nastro sia meglio) è fisso e non scompare. tel'ho scritto per darti uno spunto e toglierti alnche la prossima nottata a pensare ad una versione tron-like che puoi abbandonerai per tornare all'originale inveendo contro di me!

Ma in realtà scompare :-)
Il filo non dovrebbe essere abbastanza lungo per arrivare dall'inizio alla fine del percorso, quindi a un certo punto andando avanti libera delle caselle che prima occupava ;-)

Al momento invece sono in dubbio sui blocchi che possono essere troppo limitanti, specie in due giocatori. L'idea originale era di muoversi col dado, per cui un blocco era un ostacolo relativo, ma muovendo sempre e solo di 1 si può facilmente obbligare qualcuno ad andare a sbattere contro la fine della griglia.

Cérto