Rispondi a: Simil bloodbowl "Card Driven"

Home Forum Idee di giochi Simil bloodbowl "Card Driven" Rispondi a: Simil bloodbowl "Card Driven"

Matt
Partecipante

preferirei poter sovrapporre tipo le carte del solitario con i numeri in alto o in basso…
ma il gioco non ho capito a cosa si ispira…è un calcio fantasy? (dribblare). non si capisce se c'è una porta o qualcosa…

In realtà la sovrapposizione è un concetto, vorrei abbassare le icone sulla carta giocatore in modo che le carte equipaggiamento che hanno un testo possano leggersi.
Hai ragione, dribblare è un termine poco consono, lo modificherò sicuramente… in pratica l'azione permette di attraversare un settore nel quale si trovano avversari… forse già “scartare” “fintare” “sguisciare” sono termini migliori!

Ho specificato qualche post fa, non ancora decido le regole dello “sport”… per ora è una spece di pallamano/football, mi piacerebbe inserire delle gabbie che restano chiuse e che si possono aprire per piazzare la palla e segnare un punto… anche eventuali moltiplicatori o più tipi di palle sarebbero una buona idea!! si accettano consigli!