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Un'altra ambientazione sarebbe un'arena fantascientifica con razze di tutta una galassia da poter scegliere a inizio partita per comporre la propria squadra.
I giocatori si lanciano una palla magnetizzata tramite un guantone che serve sia a ricevere che a lanciare (si giustifica anche la meccanica del LANCIO). Si fa punto portando la palla nella tessera HOLE della squadra avversaria.
Inoltre un giocatore per turno che non sia il portaore di palla può, al costo della sua azione (può solo muovere e non gli si possono giocare carte) capovolgere la tessera stadio sulla quale si ferma. I risvolti delle tessere che compongono lo stadio possono conteenere i più svariati oggetti: acceleratori, zone di recupero energia, mine, voragini, zone smagnetizzanti e il moltiplicatore di punti. Alcune di queste tessere si attivano immediatamente, altre restano sul campo permanentemente, a meno che un giocatore non le distrugga.
Dunque, in fase di creazione del proprio mazzo, i giocatori devono esere in grado di saper scegliere con dovizia le proprie carte. Una squadra che ha giocatori con molta FORZA necessita di meno BLOCCO e magari più LANCIO, una squadra con poca ENERGIA avrà bisogno di carte di recupero ecc…
Inoltre potrei introdurre una sorta di ruba bandiera per incrementare i punti, ma credo che lo svilupperò per un'eventuale espansione.