Home › Forum › Idee di giochi › Cercasi AMBIENTAZIONE per gioco con ASTA › Rispondi a: Cercasi AMBIENTAZIONE per gioco con ASTA
To Nero 79
L'ambientazione mi serve proprio allo scopo di creare le meccaniche di contorno; se le creo prima di trovare l'ambientazione diventerà veramente ostico trovarne una che si adatti in tutte le parti.
L'idea dei serial killer è carina e potrebbe adattarsi molto bene; proverò…
To fantavir
Ti stavo rispondendo organizzando le risposte in diversi quote, ma stavo combinando un pastrocchio, quindi cerco di riassumere il tutto con la premessa che la meccanica illustrata non comprendeva tutte le condizioni possibili.
—Nel caso di rilancio con una carta coperta da parte di Paolo porta la sua totale giocata a 7+1.
—Il rilancio scoperto di Wentu non avrà più il “bonus” della carta coperta, quindi dovrà rilanciare con almeno un 9 o continuare con le carte coperte.
—Non avevo ancora considerato le patte, il tuo suggerimento di non poter giocare altre carte dopo averne giocata una coperta potrebbe funzionare; come alternativa utilizzerò questo tie-break: In caso di patta vince il giocatore con più offerte celate e la più recente (un po macchinoso); lo valuterò una volta trovata l'ambientazione.
p.s. qualche consiglio sull'ambientazione quindi? sembra che ci sia bene la malavita!!!
Grazie
Karl
Qui solo Karl!
www.facebook.com/planplay.it
twitter.com/planplay
www.bgplanplay.com