Rispondi a: Riproviamo così:

Home Forum Presentazioni e convenevoli Riproviamo così: Rispondi a: Riproviamo così:

pozzi
Partecipante

dunque …
come prima cosa, se parli di un gioco, dovresti mettere il post nella sezione “idee di giochi” (mi sembra si chiami cosi … ) del forum: cosi se qualcuno vuole vedere i giochi nuovi hai più probabilità di essere letta :-)
a parte questo:
– è quindi un gioco di percorso, cioè con le tue pedine che si postano su un percorso tramite il tiro di dadi, giusto ?
– in alcune caselle puoi pescare una carta domanda e/o imprevisto … e nelle altre caselle cosa accade ? se 2 segnalini di giocatori diversi sono sulla stessa casella succede qualcosa ?
– c'e' la possibilità di modificare il tiro di dadi ? x esempio, io dovrei fare 2 x andare in una casella specifica ma mi esce 3 con il tiro di dadi ….c'e' la possibilità, magari guadagnata lungo il percorso, di modificare il valore del tiro ? altrimenti diventa pura fortuna capitare o meno su certe caselle …
– ogni giocatore gioca x se o è previsto che i giocatori possano in qualche modo ostacolarsi a vicenda ?
– quanto dura il gioco mediamente ?
… da come l'hai brevemente presentato sembra un po' “gioco dell'oca con domande” … xo' immagino ci sia sotto dell'altro :-)
2 domande … spero non impertinenti:
– a quali giochi da tavolo giochi normalmente ?
– da quanto tempo giochi ?