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se ti può interessare è da un po' che sono dietro ad un gioco di battaglie tra caccia spaziali il cui nome è “Inertial-F. Il sistema di gioco ricrea in maniera abbastanza semplice il movimento inerziale (assenza di attriti e resistenze) sfruttando il movimento vettoriale (derivato da quello osservato in “Bolide”). il principio base consiste nelmuovere il proprio caccia vicino, o su, un punto (faro d'inerzia), quindi a fine turno muovi il faro partendo dal caccia stesso della stessa distanza e nella stessa direzione. In pratica il faro si muove replicando il movimento del caccia (a titolo di info il giocatore può azionare dei propulsori per aggiustare il movimento del caccia e non essere in balia dell'inerzia) Dal punto di vista “visivo” i caccia si muovono come in “Battlestar Galactica” (fisicamente corretto) e non come in “Star wars”.
Un avviso: mi sono imbattuto in un grosso problema di downtime (adesso sembra risolto), il sistema di manovra con annessi e connessi deve risultare abbastanza snello onde evitare problemi di Downtime.
ciao ciao
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"