Rispondi a: Collaborazione per Lucca

Home Forum Concorsi Collaborazione per Lucca Rispondi a: Collaborazione per Lucca

CMT
Partecipante

Ce ne vogliono due di prototipi in realtà. Ma non è che ti stai preoccupando troppo della grafica? Penso che qualcosa buttato giù con un po' di immagini da internet vada bene lo stesso… o mi sbaglio?

Lo so che ce ne vogliono due, ma farne uno o due non fa questa grande differenza.
Forse non sono stato molto chiaro… della grafica non potrebbe fregarmene di meno, quello di cui ho veramente bisogno è la realizzazione FISICA del prototipo che io proprio non posso fare. La grafica riuscirei tranquillamente a farla io volendo, anche se ho poco tempo al momento.

@kopesh:
È un gioco di sole carte come previsto dal bando, dato che devo rifinirle non ho il numero preciso ma diciamo che sono un centinaio (non tutte diverse ovviamente), per cui occorrerà produrre fisicamente circa duecento carte.
L'ambientazione è una jungla (ma dipende dal bando, non da me ^_^), e sì, sono disposto a farmi carico del 50% delle spese di produzione e di cedere un 50% del premio che comunque non vincerò (e che poi corrisponderebbe a 50 copie del gioco pubblicato), ma se qualcuno vuole semplicemente prendersi la briga di stampare e tagliare le carte lasciando a me tutto il resto posso anche farmi carico del 100% delle spese e… basta in quel caso (ma poi è uguale, partecipo per partecipare :D)

Cérto