Rispondi a: Lupi ad Mensam. Prototipo fatto: e ora?

Home Forum Fare il prototipo Lupi ad Mensam. Prototipo fatto: e ora? Rispondi a: Lupi ad Mensam. Prototipo fatto: e ora?

Dargon
Partecipante

Caio Noemi,
ho visto che molti ti hanno già risposto, dandoti suggerimenti validi.
io mi aggrego dicendo alcune cose che a me non farebbero propendere per acquistare il gioco.

Senza appesantire torppo le regole, dovresti fare qualcosa per il combattimento, è troppo casuale, non è logico che un giocatore sfidi un altro (se sfidi qualcino è perchè pensi di avere buone probabilità di vittoria) ed il tutto si riduca al tiro di un dado in modo secco senza possibilità di influenzare un po' il risutlato.

Un'idea che mi è venuta e che ti butto lì è il fatto che i lupi di ognuno non lavorano in branco, ma semplicemente (correggimi se sbaglio) ogni giocatore, anzichè giocare con una pedina ne ha qualcuna in più… il branco più affiatato potrebbe far in modo che il suo alfa sia il migliore.

Per mettere un po' più di pepe, potresti anche fare in modo che gli altri Lupi possano influenzare direttamente la possiblità di un avversario ad arrivare ad essere il Lupo Alfa, non soltanto con il combattimento ma facendo capire al branco che lui non è il lupo giusto per quella posizione; evenatualmetne inserendo dei contest di qualsiasi tipo in dati momenti del gioco in modo che si elegga il lupo migliore, e questo incrementi o riduca la posizione sulla scala di ogni gruppo.

Ciao, buon gioco,

DaRgon