Home › Forum › Idee di giochi › Civtiles battles: Ancient › Rispondi a: Civtiles battles: Ancient
Con gli assiri completiamo le prime 6 civiltà. Ora si inizia il playtest. A giorni fornirò la grafica per il prototipo per ogni civiltà, così chi volesse entrare nel progetto con il playtest, consigli, modifiche e pareri si può rendere conto di cosa si tratta.
ASSIRI
GUERRIERO COSTO 1: puoi piazzarlo solo adiacente a una tua fattoria o un tuo guerriero. Puoi piazzarlo su una fattoria
nemica adiacente a una tua tessera, distruggendo la fattoria nemica. Invece di piazzar una tessera per questo turno, puoi sostituire un guerriero con una tua fattoria.
VILLAGGIO COSTO 5: piazza immediatamente tante fattorie sugli slot liberi adiacenti al villaggio. Fattorie così piazzate non generano risorse.
MINIERA COSTO 0: puoi piazzarla solo adiacente a una cava. Guadagna immediatamente 2 risorse.
FATTORIA COSTO 0: guadagna immediatamente 1 risorsa.
TEMPIO COSTO 3: sostituisci fattorie nemiche adiacenti al tempio con fattorie assiere. Oppure distruggi una tessera catturata dal nemico.
TEMPIO DI ASSUR COSTO 4: cattura tessere nemiche adiacenti al tempio di Assur oppure una tessera speciale adiacente al tempio di Assur.
MERCATO DI SCHIAVI COSTO 2: guadagni x risorse dove x è il numero di tessere personaggio catturate che decidi di scartare dal gioco.