Rispondi a: Human Rise – sci fi –

Home Forum I vostri prototipi Human Rise – sci fi – Rispondi a: Human Rise – sci fi –

ilBOTTA
Partecipante

domande:

-nell'eseguire le missioni ottengo benefici immediati? (esempio armi migliori, tecnologia avanzata, munizioni etc etc pescate da un mazzo a parte magari?)

-le armi hanno munizioni contate o infinite?

-c'è il “fattore copertura”? (dietro a muri, rovine, auto mezze distrutte etc etc che mi proteggono nell'avanzata? )

-posso chiedere supporto a un altro gruppo di guerriglieri per una missione?

-le varie squadre di guerriglieri sono amici o mercenari in competizione tra loro?

-cubetti tempo…perchè? cioè mi spieghi meglio il loro utilizzo? o capito cosa sono (determinano quanto tempo un guerrgliero ha a disposizione per completare la missione) ma (idea personale) non si possono lasciare tutti i segnalini tempo ai giocatori e lasciare che siano loro a sfruttarli al meglio?
se ogni giocatore sa che per attraversare un quartiere gli costa TOT segnalini tempo, la permanenza nel settore x più di TOT tempo gli costa TOT segnalini tempo, e via dicendo, a mio avviso rendono il tutto meno schematico e più imprevedibile.
un giocatore magari spende subito TOT segnalini tempo x' vuole andar dall'altra parte della plancia x fare subito uno missione…..mentre invece un altro preferisce andar da settore a settore x completare più missioni possibili….non sò se mi sono spiegato bene…..mi sono spiegato bene?? :-)

-altra cosa…non è un pò troppo “facile” permettere i “salti quantici” ai guerriglieri?
cioè io prendo tutti i miei guerriglieri e li sposto a mio piacimento da qualche altra parte….boh….troppo comodo!! vedrei meglio il dover attraversare i vari settori, anche a rischio della squadra….o senò inserire la possibilità di un recupero aereo x partita che da un tal settore si può esser caricati e, pagando TOT segnalini tempo, scaricati in un altro.

-potrei perdere tutti i miei guerriglieri nel corso della missione? che faccio poi? sono eliminato?

avrei altre domande ma per ora sviluppiamo queste (essendo un tema a me caro di domande ne ho!!!!!!!!)

http://riverforge.blogspot.com/